Abbey College Cambridge

Cambridge

Abbey College Cambridge

Gallery
Mappa

Città e Scuola

Cambridge è una delle città inglesi maggiormente ricordate per la formazione: è infatti sede di una delle università più antiche del mondo. L’Abbey College Cambridge è il luogo ideale per vivere il tuo High School Program: “Passionate, Driven, Ambitious”, sono queste le tre parole che riassumono alla perfezione la mission di questo independent college. La formazione che riceverai ha uno stampo britannico ma con una visione globale. Gli insegnanti lavorano con gli studenti per far sì che riescano a raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi! La struttura è dotata di molte aree in comune, una biblioteca, laboratori, palestra e campi sportivi: la scelta perfetta!

Servizi

Hotel Camera Doppia Camera Singola Bagno Privato Biblioteca Cafe Lavanderia Security Wifi

Sistemazione

Per questa destinazione puoi scegliere di alloggiare in host family o all’interno del college. Entrambe le soluzioni ti aiuteranno a sviluppare le tue competenze linguistiche. Scegli l’host family se vuoi vivere il tuo High School Program come a casa tua, una delle famiglie accuratamente selezionate da STA si prenderà cura di te. Scegli la boarding school se preferisci vivere un’esperienza più autonoma, immergendoti pienamente nella vita del college e stringendo forti amicizie internazionali che porterai sempre con te!

Corsi

All’Abbey College Cambridge è possibile seguire sia i corsi per GCSE che per l’A-level. Le materie disponibili sono: art and design, biology, chemistry, business studies, economics, maths, physics, history. Per il GCSE è inoltre disponibile english language; per l’A-level, invece, sono disponibili anche: accounting, english literature, geography, government and politics e psychology.

Periodi disponibili

  • 1 trimestre
  • 1 anno

Tempo libero

Passeggia tra le strade di Cambridge per respirare subito aria di storia e di cultura! Gli spazi verdi e le architetture gotiche ti conquisteranno al primo sguardo. Visita la chiesa di St. Mary the great, famosa per i due organi, l’altare il legno e le vetrate colorate. Tappa obbligatoria al Fitzwilliam Museum, il più importante di Cambridge, che espone soggetti d’arte greca e romana, oltra ad opere di artisti famosi come Cézanne, Picasso e molti altri!

Dettaglio prezzi

ORANGE ZONE
Su richiesta
Iscriviti ora