facebook_pixel
 

Study Travel Experience

è il settore della nostra agenzia dedicato alle vacanze studio estive. Vuoi conoscere meglio la nostra squadra?

Study Travel Academy S.R.L

tour operator specializzato in formazione linguistica: questa è la definizione tecnica e completa della nostra azienda, ma cosa c’è dietro a questo nome? Ci sono persone giovani e competenti che si sono unite insieme per creare un’agenzia innovativa vicina alle esigenze del cliente. C’è un insieme di intenti volti a migliorare la vita di chi ci sceglie, offrendo servizi unici: a misura di ragazzo e prediletti dal genitore; consigliati dagli insegnati e raccomandati da chi ne ha già usufruito. Noi di Study Travel Experience conosciamo i desideri dei clienti perché li abbiamo vissuti o li viviamo oggi in prima persona e questo, unito alle competenze specifiche per ogni settore, ci permette di essere un team altamente preparato e attento.

LA NOSTRA SQUADRA

Lo staff di Study Travel Experience è dislocato in Italia e all’estero e sarà a disposizione dalla prenotazione della vacanza studio al ritorno a casa!
La nostra squadra è composta di figure professionali che saranno in contatto con i docenti, le famiglie e gli studenti per tutto l’anno. Il team fornirà indicazioni tecniche, ricorderà le scadenze dei pagamenti e, inoltre, sarà facilmente reperibile tramite la chat del sito, via mail e telefonicamente in qualsiasi momento per risolvere ogni dubbio!
Lo staff italiano è composto da: group leader, local advisor, uffici, assistente aeroportuale in Italia e all’estero.
Lo staff estero è formato da: ispettore Study Travel Experience, medico italiano, teachers, director of studies, activity manager, activity leaders e centre manager.

STAFF ITALIANO

Group leader: l’accompagnatore al quale saranno affidati i ragazzi, un docente di lingua inglese che vivrà con il gruppo l’intera esperienza.
Local advisor: un punto di riferimento per il group leader, lo aiuta nell’organizzazione della vacanza studio.
Uffici: il personale sarà disponibile per qualsiasi esigenza delle famiglie, del group leader e degli studenti, gestendo l’organizzazione del viaggio.
Assistente aeroportuale: affianca il Groupleader in ogni volo fino ai controlli di sicurezza, qualsiasi imprevisto sarà gestito da lui.

STAFF ESTERO

Ispettore Study Travel Experience:supervisionerà gli alloggi, la mensa, le aeree del college, il lavoro dello staff estero garantendo la riuscita della vacanza studio
Medico italiano: presente in loco h24, in caso di malattia o infortunio, comunicherà con la famiglia e farà da tramite con i servizi sanitari locali.
Teachers: insegnanti madrelingua certificati e specializzati nell’insegnamento a studenti stranieri.
Director of studies: seguirà e monitorerà i teacherscontrollando l’organizzazione didattica.
Activity leaders: cureranno e organizzeranno le attività ricreative e accompagneranno anche gli studenti in escursione.
Activity manager: supervisore degli activity leaders.
Centre manager: controllerà il lavoro del personale e l'organizzazione di tutto: dalle ore in aula alle uscite, dai pasti alle camere, dai trasporti alle attività.